Festa del Baratto -Edizione 2017

Ritorna la festa del baratto! Edizione 2017!

Sabato 14 Ottobre dalle ore 14.30 alle 18.00 a Gambettola, al Centro Fellini, c.so Mazzini 73 (saletta dietro piccola, piano terra sotto la biblioteca)
Si potranno portare tutte le cose che si intendono vendere e si potrà acquistare ciò che piace. Non gireranno soldi, tutto sarà pagato solo in ore della Banca del Tempo.

Per tutti sarà possibile partecipare ai servizi proposti dai soci:

  • massaggi shiatsu, riflessologia plantare e trattamenti reiki: si svolgeranno in orario variabile tra le 14.30 e le 18 – I massaggi saranno offerti da Daniela (shiatsu), Luca (Reiki) e Samantha (riflessologia)

Ci saranno anche alcuni corsi:

  • preparazione della pasta madre (dalle 15 alle 16) portare delle ciotoline e dei barattoli in vetro con coperchio e dei mestoli. Il corso dura mezz’ora per ogni gruppo. Si possono fare 5/6 persone per gruppo – il corso sarà svolto da Maddalena
  • “lo scrigno di ottobre”: corso per preparare i centro tavola. Sarà dalle 15 alle 16. Durata mezz’ora per ogni gruppo. Gruppi da 3/4 persone. Il corso sarà svolto da Emanuela.
  • >servizio di manicure. A partire dalle 14.30 fino alle 16.30. Da verificare l’eventuale prolungamento di un’ora (fino alle 17.30) a seconda della richiesta e della disponibilità di chi svolge il servizio. Il servizio sarà svolto da Boriana e Carmela.
  • servizio di truccabimbi e alcuni giochi di società per grandi e piccini.
    Offerti da Silvia e Gianluca
  • danze internazionali, ed in caso di bel tempo anche un breve intrattenimento con le percussioni in 2 momenti differenti.

Sarà presente anche un tavolo informativo per tutti coloro che vorranno chiedere informazioni e/o iscriversi alla Banca del Tempo di Gambettola.

Cliccare qui per scaricare il volantino